FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO
Chiudi Mirror

Famiglia all'improvviso

Titolo Originale: Famiglia all’improvviso
Nazione: Francia
Genere: Commedia
Durata: 115′
Anno: 2016

Regia: Hugo Gélin
Cast: Omar Sy, Gloria Colston, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Susan Fordham, Richard Banks, Anna Cottis, Attila G. Kerekes…

Trama: Samuel vive la sua vita senza legami o responsabilità in riva al mare nel sud della Francia, circondato dalla gente che ama e con cui lavora. Tutto fila liscio fino a quando una vecchia fiamma non gli lascia in braccio una bimba di pochi mesi: Gloria, sua figlia. Incapace di prendersi cura della bambina, Samuel vorrebbe restituirla alla madre precipitandosi a Londra per rintracciarla, ma non ha successo. Otto anni dopo, mentre Samuel e Gloria sono diventati inseparabili, la madre della piccola torna nelle loro vite per riprendersi la figlia.Fonte Trama

Note: Diretto da Hugo Gélin e sceneggiato dallo stesso con Mathieu Ouillon e Jean-André Yerles, Famiglia all’improvviso è l’adattamento francese del messicano Instructions Not Included di Eugenio Derbez. La storia ruota intorno a Samuel, un giovane uomo che vive la vita senza particolari legami affettivi o responsabilità nel soleggiato sud della Francia, circondato dalla gente che ama e con cui lavora senza troppo faticare. Un bel giorno, alla porta di Samuel bussa l’ex fidanzata Kristin che gli lascia tra le braccia il frutto della loro relazione, Gloria, una bambina di pochi mesi. Non adatto a prendersi cura della piccola e determinato a restituirla alla madre, Samuel si precipita a Londra ma non riesce nel suo intento. Decide così di tenere con sé con Gloria. Otto anni dopo, Samuel e Gloria vivono felici a Londra e sono diventati inseparabili quando all’improvviso Kristin si ripresenta per averla indietro.

Commenti

  • Ricky
    1 giorni fa
    da quando conosco voi di cinemaHD non sono più andato al cinema....siete grandi...:)
  • Antonino Lo Biondo
    2 giorni fa
    Un bel bravi ragazzi va a voi che siete fulminei nel pubblicare film usciti da poco e niente, bravi e grazie ;)
  • Stefano di Caprio
    2 giorni fa
    Si potrebbe dire molto di questo film, io ve ne dico una, guardatelo finchè potete.
  • xD3k1z
    2 giorni fa
    Impeccabile ed indimenticabile , lo vidi qualche giorno fa qui su CinemaHD, non mi aspettavo un film di quella portata e me ne sono andato a letto soddisfatto e senza polemiche per la testa. Grazie veramente ottimo servizio!
  • Ciolanka Sbilenka
    2 giorni fa
    bello bello ve lo consiglio, qualità video e audio perfetti, siete i migliori :)
  • piccolakaty
    3 giorni fa
    molto originale
  • mirkofiom
    4 giorni fa
    A mio parere molto bello,con la capacità di farti innamorare dei personaggi nella prima parte e di travolgerti con una serie di eventi nella seconda. Grazie cinemahd!
  • Luca Mariani
    6 giorni fa
    Merita sicuramente la visione... finale da non perdere. Ottimo servizio, e soprattutto gratuito, i migliori 5 stelle!
  • mik
    9 giorni fa
    bellissimo, l'interpretazione della protagonista è straordinaria! che ansia però :)
  • Lulu Verardi
    10 giorni fa
    bello..mi è piaciuto davvero molto....colpi di scena a go go....voto 8/9