AMERICAN ASSASSIN
Chiudi Mirror

American Assassin

Titolo Originale: American Assassin
Nazione: USA
Genere: Thriller
Durata: 112′
Anno: 2017

Regia: Michael Cuesta
Cast: Dylan O’Brien, Michael Keaton, Taylor Kitsch, Sanaa Lathan, Shiva Negar, David Suchet, Navid Negahban, Scott Adkins, Michael Wildman…

Trama: Molto tempo prima di iniziare a dare la caccia ai terroristi, Mitch Rapp era un talentuoso studente universitario e atleta. Poi, in un attacco terroristico ha perso la fidanzata ed è stato reclutato dal programma più prestigioso di operazioni segrete degli States. Al termine della formazione con il veterano della Guerra fredda Stan Hurley, Mitch viene scelto per una pericolosa missione per fermare un misterioso agente che potrebbe causare l’insorgere in Medio Oriente di un terzo conflitto mondiale.Fonte Trama

Note: AMERICAN ASSASSIN: IL PROLOGO DELLA SAGA SPIONISTICA CREATA DA VINCE FLYNN
Diretto da Michael Cuesta e sceneggiato da Stephen Schiff, Michael Finch, Edward Zwick e Marshall Herskovitz, American Assassin racconta la storia della formazione di uno dei più validi agenti dell’antiterrorismo del XXI secolo: Mitch Rapp. Semplice studente, Mitch si vede strappare via il suo promettente futuro da un’ondata di violenza che fa nascere in lui rabbia e voglia di vendetta. Il suo desiderio di riscatto trova risposta quando tra le fila della CIA viene addestrato per divenire un superagente, un eroe dei nostri tempi che muovendosi nell’ombra riesce a dare la caccia a chi vorrebbe distruggere i sogni altrui. Alla sua prima missione da agente, Mitch Rapp ha il compito di mettersi sulle tracce di 15 chilogrammi di plutonio rubato ricordandosi della formazione avuta da Stan Hurley. Leggendario trainer della CIA, Stan ha insegnato a Rapp che il suo lavoro di superagente deve esulare dal personale ma, a dispetto dei consigli, Mitch si è creato una rete di contatti personali in grado di farlo penetrare all’interno di una rete di mercenari, commercianti d’armi, estremisti ed ex agenti, tutti uniti dal proposito dello scoppio di una nuova guerra mondiale.

Commenti

  • dinopr4
    2 giorni fa
    il film per intricarsi e destare interesse bisogna aspettare quasi la meta' , ma nel contesto e' un buon film , ed e' un genere che amo particolarmente
  • Lucia
    2 giorni fa
    Non è male ma non è niente di speciale, in alcuni tratti noioso e scontato dal mio punto di vista
  • Annax
    3 giorni fa
    A me va benissimo, grazie di esistere vi amo
  • Luisella Pascolini
    3 giorni fa
    tutto sommato non male...
  • giuseppe71
    3 giorni fa
    scontatissimo!!!!!
  • xD3k1z
    3 giorni fa
    Impeccabile ed indimenticabile , lo vidi qualche giorno fa qui su CinemaHD, non mi aspettavo un film di quella portata e me ne sono andato a letto soddisfatto e senza polemiche per la testa. Grazie veramente ottimo servizio!
  • piccolakaty
    3 giorni fa
    molto originale
  • Nefertiti90
    4 giorni fa
    Grandi!!! video 10 audio 10. Bel film un filino lento ma godibile. CinemaHD N1
  • Silvia Lecca
    5 giorni fa
    Ottimo film. Audio e video ottimi, attori perfetti, bellissimi costumi, insomma promosso a pieni voti !
  • mik
    7 giorni fa
    bellissimo, l'interpretazione della protagonista è straordinaria! che ansia però :)