THE SILENT MAN
Chiudi Mirror

The Silent Man

Titolo Originale: The Silent Man
Nazione: USA
Genere: Biografico
Durata: 103′
Anno: 2017

Regia: Peter Landesman
Cast: Liam Neeson, Diane Lane, Maika Monroe, Michael C. Hall, Julian Morris, Tony Goldwyn, Kate Walsh, Josh Lucas, Marton Csokas…

Trama: La storia di Mark Felt, colui che, da secondo in comando all’Fbi, sotto il nome in codice di “Gola profonda” ha aiutato a scoprire lo scandalo Watergate. Rimasta avvolta nel mistero per oltre trent’anni, la sua identità è stata rivelata nel 2005 da un periodico.Fonte Trama

Note: THE SILENT MAN: LA VERA GOLA PROFONDA
Diretto e sceneggiato da Peter Landesman, The Silent Man si basa sulla vera vicenda dell’anonimo più famoso della Storia americana: Mark Felt, l’uomo secondo al comando all’Fbi che durante gli anni Settanta è stato il famigerato “Gola profonda” dello scandalo Watergate. L’identità dell’anonimo informatore ha destato curiosità per oltre trent’anni fino a quando Felt ha confessato in un articolo pubblicato dal rotocalco Vanity Fair di essere colui che ha fatto tremare l’establishment statunitense. Ma chi era realmente Felt? In pochi conoscono la sua esistenza personale e professionale e ignorano quali sacrifici ha dovuto affrontare in nome della giustizia sacrificando la famiglia, la carriera e, in ultima analisi, la sua stessa libertà.

Commenti

  • Lucia
    2 giorni fa
    Non è male ma non è niente di speciale, in alcuni tratti noioso e scontato dal mio punto di vista
  • DaveRigo
    2 giorni fa
    Che spettacolo, con questo account nemmeno compaiono piu le pubblicita fastidiose. Grazie CinemaHD, si vede da DIO!!!
  • Elena1
    2 giorni fa
    A me si blocca ogni tanto, ma da quando ho l'account VIP mi sa che anche nelle ore serali abbiamo svoltato. ieri mi sono vista cinquanta sfumature di grigio eppure non si e bloccato nemmeno una volta. Grazie mille per questo nuovo sistema, ne sono entusiasta.
  • Stefano di Caprio
    3 giorni fa
    Si potrebbe dire molto di questo film, io ve ne dico una, guardatelo finchè potete.
  • mirkofiom
    3 giorni fa
    A mio parere molto bello,con la capacità di farti innamorare dei personaggi nella prima parte e di travolgerti con una serie di eventi nella seconda. Grazie cinemahd!
  • Simone Cimaglia
    3 giorni fa
    proprio un bel film... finalmente
  • jecho85
    4 giorni fa
    piccolo grande ca - po - la -vo - ro horror con uno stile a se. ricercato nella trama e bello nell'interpretazione dei personaggi.
  • Claudio
    8 giorni fa
    Un gran film. Storia originale, attori molto bravi. Voto 9/10