BREAKING INBREAKING IN
Chiudi Mirror

Breaking In

Titolo Originale: Breaking In
Nazione: USA
Genere: Thriller
Durata: 88′
Anno: 2018

Regia: James McTeigue
Cast: Gabrielle Union, Billy Burke, Richard Cabral, Ajiona Alexus, Levi Meaden, Seth Carr, Mark Furze, Jason George, Christa Miller…

Trama: Una mamma non si fermerà di fronte a nulla pur di salvare i suoi due figli presi in ostaggio da una casa progettata per essere impenetrabile. Nessuna trappola, trucco o uomo potrà metterle i bastoni tra le ruote, impedendole di irrompere nell’abitazione.Fonte Trama

Note: BREAKING IN: PER AMORE DEI FIGLI
Diretto da James McTeigue e sceneggiato da Ryan Engle a partire da uno spunto di Jaime Primak Sullivan, Breaking In racconta la storia di Shaun Russell, una madre che decide di viaggiare nella casa del defunto padre insieme ai due figli nello stesso momento in cui si ritrova ad affrontare una crisi matrimoniale. Una volta a destinazione, sarà costretta a vivere l’incubo peggiore della sua vita. Di fronte a una minaccia che potrebbe segnare la fine della sua famiglia, Shaun sarà costretta a confrontarsi con una decisione che qualunque madre prenderebbe per i propri figli: salvarli o morire provandoci.

Commenti

  • Annax
    2 giorni fa
    A me va benissimo, grazie di esistere vi amo
  • Elena1
    2 giorni fa
    A me si blocca ogni tanto, ma da quando ho l'account VIP mi sa che anche nelle ore serali abbiamo svoltato. ieri mi sono vista cinquanta sfumature di grigio eppure non si e bloccato nemmeno una volta. Grazie mille per questo nuovo sistema, ne sono entusiasta.
  • jack276
    2 giorni fa
    Dato il finale é quasi scontato che siamo di fronte ad un altro sequel ...
  • Fabioalc@os
    3 giorni fa
    grazie come sempre cinemaHD io lo ho visto è strepitamente colossale
  • piccolakaty
    3 giorni fa
    molto originale
  • mirkofiom
    3 giorni fa
    A mio parere molto bello,con la capacità di farti innamorare dei personaggi nella prima parte e di travolgerti con una serie di eventi nella seconda. Grazie cinemahd!
  • Simone Cimaglia
    4 giorni fa
    proprio un bel film... finalmente
  • mik
    8 giorni fa
    bellissimo, l'interpretazione della protagonista è straordinaria! che ansia però :)