PAPILLON
Chiudi Mirror

Papillon

Titolo Originale: Papillon
Nazione: USA, Serbia, Montenegro, Malta
Genere: Drammatico
Durata: 133′
Anno: 2017

Regia: Michael Noer
Cast: Charlie Hunnam, Rami Malek, Roland Møller, Yorick Van Wageningen, Tommy Flanagan, Eve Hewson, Michael Socha, Nina Senicar…

Trama: Charrière prova a sopravvivere al mondo della malavita parigina del 1931. Frequentando le persone sbagliate, finisce per essere accusato ingiustamente di omicidio e detenuto in un carcere sudamericano, immerso nella giungla. Qui, pianifica la sua evasione con la complicità del falsario Louis.Fonte Trama

Note: PAPILLON: IL PALCOSCENICO DELLA PRIGIONE
Diretto da Michael Noer e sceneggiato da Aaron Guzinowski, Papillon racconta la storia di Henri “Papillon” Charrière, uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale sull’Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un’improbabile alleanza con l’eccentrico contraffattore, anch’egli condannato, Louis Dega. In cambio di protezione, Dega accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un legame di amicizia duratura.

Commenti

  • Elena1
    2 giorni fa
    A me si blocca ogni tanto, ma da quando ho l'account VIP mi sa che anche nelle ore serali abbiamo svoltato. ieri mi sono vista cinquanta sfumature di grigio eppure non si e bloccato nemmeno una volta. Grazie mille per questo nuovo sistema, ne sono entusiasta.
  • Ricky
    2 giorni fa
    da quando conosco voi di cinemaHD non sono più andato al cinema....siete grandi...:)
  • xD3k1z
    2 giorni fa
    Impeccabile ed indimenticabile , lo vidi qualche giorno fa qui su CinemaHD, non mi aspettavo un film di quella portata e me ne sono andato a letto soddisfatto e senza polemiche per la testa. Grazie veramente ottimo servizio!
  • Francesca
    3 giorni fa
    Al film do un bel dieci, mi piacciono le favole! Grazie CinemaHD!
  • Nefertiti90
    4 giorni fa
    Grandi!!! video 10 audio 10. Bel film un filino lento ma godibile. CinemaHD N1
  • mirkofiom
    7 giorni fa
    A mio parere molto bello,con la capacità di farti innamorare dei personaggi nella prima parte e di travolgerti con una serie di eventi nella seconda. Grazie cinemahd!
  • mik
    9 giorni fa
    bellissimo, l'interpretazione della protagonista è straordinaria! che ansia però :)
  • giomarozzi
    9 giorni fa
    5 Stelle...e sono ancora poche!! Andrebbe visto soltanto per il servizio e la qualità offerta! Ottimo!!!!