DARK HALL
Chiudi Mirror

Dark Hall

Titolo Originale: Dark Hall
Nazione: USA
Genere: Drammatico
Durata: 96′
Anno: 2018

Regia: Rodrigo Cortés
Cast: Uma Thurman, AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman, Rosie Day, Victoria Moroles, Taylor Russell, Noah Silver, Kirsty Mitchell…

Trama: La giovane Kit Gordy è eccitata dall’entrare in un’esclusiva scuola privata femminile ospitata in un palazzo chiamato Blackwood Hall, su cui ricadono oscure leggende. Lì comincia il suo incubo, nel quale la sua direttrice avrà un ruolo di primo piano.Fonte Trama

Note: DARK HALL: DA UN ROMANZO DI LOIS DUNCAN
Diretto da Rodrigo Cortés e sceneggiato da Michael Goldbach e Chris Sparling, Dark Hall racconta la storia di cinque adolescenti problematiche che sono costrette a seguire un programma sperimentale di insegnamento tenuto dall’enigmatica madame Duret nel collegio di Blackwood. Presto, le ragazze cominciano a mostrare talenti unici di cui non erano a conoscenza e ad avere strani sogni, visioni e vuoti di memoria. Quando il confine tra realtà e sogno diventerà sempre più labile, capiranno per quale ragione sono state chiamate a Blackwood, anche se potrebbe oramai essere troppo tardi.

Commenti

  • Lucia
    2 giorni fa
    Non è male ma non è niente di speciale, in alcuni tratti noioso e scontato dal mio punto di vista
  • DaveRigo
    2 giorni fa
    Che spettacolo, con questo account nemmeno compaiono piu le pubblicita fastidiose. Grazie CinemaHD, si vede da DIO!!!
  • nicolo lo piparo
    2 giorni fa
    bel film. Ottima Colonna Sonora. Ottima interpretazione del protagonista. Mai banale o del tutto scontato. Forse un po il finale.
  • alex1771
    3 giorni fa
    F.A.N.T.A.S.T.I.C.O... Un capolavoro da vedere e rivedere.
  • xD3k1z
    3 giorni fa
    Impeccabile ed indimenticabile , lo vidi qualche giorno fa qui su CinemaHD, non mi aspettavo un film di quella portata e me ne sono andato a letto soddisfatto e senza polemiche per la testa. Grazie veramente ottimo servizio!
  • Alice Locatelli
    4 giorni fa
    Un bel film, gran bella fotografia e sceneggiatura. Ma io direi anche rilassato, sentimentale ma non troppo, fantastico ma non esageratamente.
  • mac over
    8 giorni fa
    un gran bel film toccante..senza aggiungere altro...