DOG DAYS
Chiudi Mirror

Dog Days

Titolo Originale: Dog Days
Nazione: USA
Genere: Commedia
Durata: 112′
Anno: 2018

Regia: Ken Marino
Cast: Nina Dobrev, Vanessa Hudgens, Adam Pally, Eva Longoria, Rob Corddry, Tone Bell, Jon Bass, Michael Cassidy, Finn Wolfhard…

Trama: Le vite di un gruppo di persone di Los Angeles si intersecano per merito o per colpa dei loro adorabili cani.Fonte Trama

Note: DOG DAYS: GIORNI DA CANI A LOS ANGELES
Diretto da Ken Marino e sceneggiato da Elissa Matsueda ed Erica Oyama, Dog Days mette in evidenza le connessioni che si creano giornalmente nella città di Los Angeles tra le persone e i loro cani, grazie ai quali imparano importanti lezioni di vita. Diverse sono le storie che si intrecciano: Elizabeth, affascinante telegiornalista, sta cercando di abituarsi alla sua vita da single e di trovare una chimica con il nuovo co-conduttore Jimmy Johnston, un ex stella della NFL, mentre cerca consigli in Danielle, la terapista del suo cane; Tara, una coraggiosa barista, sogna una relazione con il veterinario Mike mentre la sua amica Daisy, una infelice dog sitter, è innamorata di un cliente che non conosce ancora abbastanza; Garrett, proprietario del New Tricks Dog Rescue depresso per i suoi sentimenti nei confronti di Tara, tenta di mantenere a galla la sua attività di adozione canina; Ruth e Greg, futuri genitori di due gemelli, lasciano il loro cane alle cure di Dax, l’irresponsabile fratello di lei che fa parte con l’ex fidanzata Lola di una band; Grace e Kurt attendono l’arrivo della loro figlia adottiva Amelia, circostanza che coincide con la perdita del cane da parte di Walter, un anziano vedovo che viene aiutato da Tyler, il ragazzo che consegna le pizze nel quartiere.

Commenti

  • Luisella Pascolini
    1 giorni fa
    tutto sommato non male...
  • Luciof3ro
    2 giorni fa
    mah...a me nn è ke ha fatto impazzire...anzi...trovato fin troppo piatto! Gli attori ok, ma il fil nulla di ke.
  • fabio bezzan
    2 giorni fa
    Gran film (dialoghi da 1 a 10: 21). Bello, scorrevole e modesto, senza troppi colpi di scena per arricchire un piatto già colmo. Merita di essere visto
  • pultimo
    2 giorni fa
    Sufficiente, grazie più alla prova degli attori che ad altro.
  • Buono
    3 giorni fa
    Un film epocale, non mi sarei aspettato di trovarmi a vedere un film così bello quando l'ho iniziato, senza un se e senza un ma...soddisfatto, contento, con la pancia piena. Stra consigliato
  • nume tutelare
    3 giorni fa
    Il film é imponente la scenografia all'altezza, gli interpreti volonteoisi. Si é cercata l'epica ma si é raggiunta la grande spettacolarità.
  • Stefano di Caprio
    4 giorni fa
    Si potrebbe dire molto di questo film, io ve ne dico una, guardatelo finchè potete.
  • xD3k1z
    4 giorni fa
    Impeccabile ed indimenticabile , lo vidi qualche giorno fa qui su CinemaHD, non mi aspettavo un film di quella portata e me ne sono andato a letto soddisfatto e senza polemiche per la testa. Grazie veramente ottimo servizio!
  • Fabio
    7 giorni fa
    Bellissimo film...veramente bello e commovente.,.
  • mirkofiom
    7 giorni fa
    A mio parere molto bello,con la capacità di farti innamorare dei personaggi nella prima parte e di travolgerti con una serie di eventi nella seconda. Grazie cinemahd!