TOUCH ME NOT
Chiudi Mirror

Touch Me Not

Titolo Originale: Touch Me Not
Nazione: Romania, Germania, Repubblica Ceca, Bulgaria, Francia
Genere: Drammatico
Durata: 125′
Anno: 2018

Regia: Adina Pintilie
Cast: Laura Benson, Tómas Lemarquis, Christian Bayerlein, Dirk Lange, Hermann Mueller, Irmena Chichikova, Fdaeji, Rainer Steffen…

Trama: La cinquantenne Laura osserva avidamente le persone intorno a lei per compensare la delusione che vive nella sua esistenza personale. Tomas, attore e ballerino, si guadagna da vivere come massaggiatore e sogna un rapporto con una donna che lo rifiuta. Christian invece ha la SMA ed è su una sedia a rotelle. Le vite dei tre personaggi si incrociano e intrecciano tra fiction e realtà.Fonte Trama

Note: TOUCH ME NOT: VIAGGIO NELL’INTIMITÀ
Diretto e sceneggiato da Adina Pintilie, Touch Me Not mostra come una regista e uno sparuto gruppo di personaggi abbraccino una ricerca personale sul concetto di intimità. Rimanendo fluidamente in bilico tra realtà e finzione, si segue il viaggio emotivo di tre individui – Laura, Tomas e Christian – chiamati a confrontarsi con i dilemmi della loro stessa esistenza. Desiderosi di intimità ma anche profondamente impauriti, i tre lavorano per superare vecchi preconcetti, meccanismi di difesa e tabù: il loro obiettivo è quello di essere finalmente liberi di vivere una vita piena trovando l’intimità che cercano nei modi più inaspettati, amando qualcun altro senza perdere di vista se stessi.

Commenti

  • Mattia Azel
    2 giorni fa
    Non è il massimo,ma nemmeno uno dei peggiori.. L'ho trovato abbastanza gradevole e molto fluido,non si perde nel corso dei minuti ma rimane sulla retta via.
  • Annax
    2 giorni fa
    A me va benissimo, grazie di esistere vi amo
  • pultimo
    2 giorni fa
    Sufficiente, grazie più alla prova degli attori che ad altro.
  • Fabrizio261
    3 giorni fa
    meriterebbe 10 solo per la qualità del video, ottimo servizio! fantastici
  • piccolakaty
    4 giorni fa
    molto originale
  • Luca Mariani
    5 giorni fa
    Merita sicuramente la visione... finale da non perdere. Ottimo servizio, e soprattutto gratuito, i migliori 5 stelle!
  • Marilina E Basta
    5 giorni fa
    Finalmente! Un ottimo film, la cui trama ricorda i romanzi di King dei tempi migliori. Recitazione eccellente!
  • KillingPenelope
    5 giorni fa
    che film strepitoso...finalmente un film recitato bene e con una storia appassionante e non banale. Grazie CinemaHD! avanti così!