UN FIGLIO ALL’IMPROVVISO
Chiudi Mirror

Un figlio all'improvviso

Titolo Originale: Un figlio all’improvviso
Nazione: Francia
Genere: Commedia
Durata: 119′
Anno: 2017

Regia: Vincent Lobelle, Sébastien Thiery
Cast: Christian Clavier, Catherine Frot, Sébastien Thiery, Pascale Arbillot

Trama: Una sera, tornando a casa, il signor e la signora Prioux sono sconvolti dallo scoprire che un certo Patrick si è trasferito nella loro abitazione. Il ragazzo sostiene di essere tornato dai genitori per presentargli l’amata ma i Prioux non hanno mai avuto alcun figlio. Ma chi è davvero Patrick? Un bugiardo patologico? Un manipolatore? I Prioux hanno dimenticato di avere un figlio? O la signora Prioux, che soffre per non essere riuscita a divenire madre, si è inventata di averne uno?Fonte Trama

Note: UN FIGLIO ALL’IMPROVVISO: IL FIGLIO MAI AVUTO
Diretto da Vincent Lobelle e Sébastien Thiéry e sceneggiato da Thièry con la collaborazione di Pascale Arbillot, Un figlio all’improvviso racconta la storia dei coniugi Prioux, che una sera rientrando da un’uscita scoprono che un certo Patrick si è sistemato nella loro abitazione. Lo strano ragazzo asserisce di essere ritornato a casa per far conoscere a loro, suoi genitori, la sua fidanzata. I Prioux, però, cadono dalle nuvole: non hanno mai avuto un figlio! Tutto però sembra provare che Patrick sia realmente loro figlio. Sono forse in presenza di un mitomane? Di un manipolatore? O i Prioux hanno dimenticato che avevano un figlio? La signora Prioux, che soffre per non essere diventata madre, sta forse immaginando tutto?

Commenti

  • DaveRigo
    2 giorni fa
    Che spettacolo, con questo account nemmeno compaiono piu le pubblicita fastidiose. Grazie CinemaHD, si vede da DIO!!!
  • Luisella Pascolini
    2 giorni fa
    tutto sommato non male...
  • giuseppe71
    3 giorni fa
    scontatissimo!!!!!
  • Francesco Genoa
    4 giorni fa
    Gia visto anche in lingua originale .Molto bello.
  • nume tutelare
    6 giorni fa
    Il film é imponente la scenografia all'altezza, gli interpreti volonteoisi. Si é cercata l'epica ma si é raggiunta la grande spettacolarità.
  • mirkofiom
    7 giorni fa
    A mio parere molto bello,con la capacità di farti innamorare dei personaggi nella prima parte e di travolgerti con una serie di eventi nella seconda. Grazie cinemahd!
  • jecho85
    7 giorni fa
    piccolo grande ca - po - la -vo - ro horror con uno stile a se. ricercato nella trama e bello nell'interpretazione dei personaggi.